Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Nell’ambito del progetto“La cicerchia tra storia, cultura e innovazione”, saranno premiati due studenti del Federico II di Enna che parteciperanno alle manifestazioni del “Salone Internazionale del Gusto” di Torino.

Consulta il programma dell’evento, in allegato.

Vai al sito dell’evento: http://www.salonedelgusto.com/it/

Vai alla Galleria fotografica dell’evento, clicca qui

I nostri alunni Puzzo Alisea e Pilotta Andrea sono stati individuati come vincitori del concorso realizzato dalla SOPAT in collaborazione con Slow Food di Enna dopo avere preparato alcuni piatti a base di cicerchia.

Detti alunni, come premio,  partecipano alle manifestazioni del “Salone Internazionale del Gusto” di Torino che si svolgeranno dal 23 al 27 ottobre 2014. Esse prevedono la visita al territorio e la partecipazione al Salone del Gusto, evento internazionale  dell’agro-alimentare. Gli alunni saranno accompagnati dal prof. C. Barberi che in quella sede si cimenteranno nella preparazione del piatto tipico a base di cicerchia che è stato premiato dalla giuria di chef.

Allegati:
Scarica questo file (Programma Salone Gusto 2014.pdf)Programma Salone Gusto 2014.pdf[ ]251 kB