Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

In occasione della fase provinciale di Corsa Campestre dei Giochi Sportivi Studenteschi 2015, svoltasi il 24/02/2015 nei pressi di Piazza Armerina, il Professionale Statale Federico II di Enna ha ottenuto ottimi risultati con la squadra, accompagnata dai docenti Proff. Manuguerra Cinzia e Cacciato Luigi, formata dagli alunni: Calogero Carmelo (clesse III C Enogastronomia) Costanzo Mattia e Scordo Marco (classe I E Enogastronomia) e Ipsale Silvestro (classe I B MAT).

Nella classifica a squadre il "Federico II" si è piazzato al 2° posto distaccando di pochissimi punti la squadra prima classificata conquistando la medaglia d'argento.

Un plauso a parte va all'alunno Calogero Carmelo che ha conquistato il primo posto distaccando notevolmente i partecipanti alla gara, risultato che gli permetterà di partecipare alla Fase Regionale che si terrà a Vittoria il 4 Marzo e dove siamo certi otterrà un soddisfacente risultato.

MIUR

argo_docenti