Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

L’Agenzia Nazionale ERASMUS+ - ISFOL ha approvato e finanziato il progetto WIP – n. 2015-1-IT01-KA102-004369, al cui consorzio partecipa il nostro Istituto. E’ prevista la realizzazione di tirocini all’estero nel 2016 secondo la seguente ripartizione:

n. 8 borse - Francia

n. 9 borse – Regno Unito

Gli studenti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione al progetto.

Per maggiori informazioni si allega il bando per la selezione dei partecipanti, la scheda di candidatura al progetto, la circolare.

Le domande vanno presentate inderogabilmente entro il  30 ottobre 2015, presso la segreteria della scuola (Sig. Iannello Vincenzo).

Per maggiori approfondimenti si allega anche il Programma ERASMUS+AZIONE KA1 VET: Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento, in sintesi