Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La gara si svolge venerdì 30 ottobre, dalle ore 11.00 alle 13.00 presso l’auditorium della scuola. Partecipano le classi: 1C SEOA, 1F SEOA, II A, II B, II C, II G SEOA, II C PIA

Per approfondimenti link al sito: http://www.greengame.it/

Green Game è un'iniziativa dei Consorzi per il riciclo e il recupero dei materiali d'imballaggio,

per coinvolgere ed ingaggiare gli studenti delle scuole superiori sul tema della raccolta differenziata e del riciclo degli imballaggi.

Per  agire  bene, è infatti necessario prima conoscere, e GREEN GAME, mentre propone una sana, costruttiva e,  si spera, divertente competizione tra i diversi istituti scolastici partecipanti, permette di veicolare informazioni e contenuti utili e non banali.

Grazie all'interazione con il web, con i social network e con le televisioni locali, l'esperienza dei partecipanti diviene poi occasione di allargamento della conoscenza, andando a toccare una platea molto più allargata.

Quindi .....BUON DIVERTIMENTO E BUONA RACCOLTA DIFFERENZIATA A TUTTI!

MIUR

argo_docenti