Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Con nota MIUR.AOODRSI.REG.UFF. n 20230/USC dell’11/12/2015 Ufficio IV, è stato individuato l’ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE “FEDERICO II” di Enna come scuola polo per la Provincia di Enna per la realizzazione di specifici percorsi formativi a livello territoriale finalizzati alla formazione in sevizio dei docenti specializzati sul sostegno sui temi della disabilità.

Al corso si accede tramite la pre-iscrizione con modulo, scaricabile in allegato, da inviare alla posta elettronica della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  entro il 13/02/2016.La richiesta di iscrizione dovrà essere successivamente convalidata dall’invio della scheda allegata, a firma del Dirigente Scolastico, via fax al numero 0935/502645.

Si pubblica la Candidatura Corsi di formazione per Referenti per l’Inclusione - Progetto: "CO-ISTRUIAMOCI SUL PROGETTO DI VITA"