Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Dal 2 al 25 novembre 2018 gli alunni Cristian Valenti, Noemi Russo, Francesco Bonanno, della classe 5ª C Eno e Giuseppe Raimondo della classe 5ª D Eno, partecipano alla mobilità nell’ambito del Progetto del Miur, Rete Interregionale Alberghieri per la realizzazione di scambi Italia-Canada, presso il Vancouver Community College, in Canada.

Gli studenti sono stati accompagnati dai docenti Alida Di Martino e Fabio Galati.

Gli alunni e i docenti sono stati impegnati in attività laboratoriali e formative la cui finalità è l’internazionalizzazione dei percorsi formativi, l’apprendimento di diversi stili di cucina da quella asiatica a quella tipica canadese e il dialogo con esperienze e metodiche di studio ed apprendimento altre, attraverso l’interscambio di allievi, di docenti e dirigenti sulla base di partnership strutturate.

Vai alla fotogallery, clicca qui

PON 2014-2020

logo pon 2014 2020

INVALSI