E' stata pubblicata nella sezione Amministrazione trasparente - sezione Disp. Generali \ Atti Generali - di questo sito la determina n. 18 del 18.03.2020, che recepisce le disposizioni del superiore Ministero in tema di lavoro agile.

Si riportano di seguito gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze.

Indirizzi di posta generali:

- Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile. gli indirizzi di posta elettronica di tutto il personale di segreteria, anche per favorire canali di comunicazione diretti per specifiche finalità.

LA SCUOLA IN CHIARO